X

Servizi agli intermediari

Vantaggi per gli intermediari finanziari

  • Ottimizzazione dei processi
  • Maggiore fluidità nelle relazioni sia con i provider tecnologici che con l’utente finale
  • Supporto nell’attività di orientamento e di realizzazione del progetto.
  • Condivisione del know-how e delle expertise maturate nel settore da Cabel IP

Come Centro di competenze, Cabel IP si propone nel ruolo di facilitatore alla creazione di interrelazioni fra i propri clienti e player del settore dei sistemi di pagamento. Con tali partnership Cabel IP consente alla propria clientela istituzionale di offrire di prodotti e servizi particolarmente flessibili e innovativi.

Vantaggi per gli intermediari finanziari

  • Ottimizzazione dei processi
  • Maggiore fluidità nelle relazioni sia con i provider tecnologici che con l’utente finale
  • Supporto nell’attività di orientamento e di realizzazione del progetto.
  • Condivisione del know-how e delle expertise maturate nel settore da Cabel IP

Partnership
Telepass S.p.A.

Ottimizza i processi e
amplifica le opportunità

Cabel IP provider di servizi per intermediari finanziari, si propone come intermediario di secondo livello diretto tra la società Telepass S.p.A. e gli intermediari finanziari convenzionati.

Supporta nell’attività di orientamento, nonché di attuazione del progetto, mettendo a disposizione il proprio know-how e l’esperienza maturata nel settore dei sistemi di pagamento

Nel proprio ruolo di interfaccia unica, Cabel IP svolge tutte le attività legate alla gestione dei flussi informativi, dispositivi e il regolamento contabile dei pagamenti relativi ai servizi oggetto della partnership.
Il tutto grazie alle competenze dell'outsourcer tecnologico che ha reso possibile mediante la creazione di un'apposita piattaforma web, la distribuzione dei prodotti Telepass Family e Viacard con estrema semplicità ed efficienza. Il catalogo dei prodotti Telepass è stato integrato sia nella vetrina digitale rivolta al consumatore finale, tramite accesso al proprio home banking, che nell’interfaccia front-end a disposizione delle filiali, agenzie e promotori con la finalità di semplificare l’operatività delle reti di vendita.

Integrazioni e funzionalità

Il catalogo dei prodotti Telepass è stato integrato e reso disponibile per gli intermediari finanziari.

  • nella vetrina digitale alla quale la clientela finale retail accede tramite home banking, agevolando così l'utente nell'acquisto autonomo del prodotto Telepass.
  • nell'interfaccia front-end a disposizione delle filiali, agenzie e promotori, con l'obiettivo di rendere agevole l'operatività delle reti di vendita e guidare il processo di collocamento sia verso la clientela retail che business.

L'interfaccia segue logiche multi utente e multi livello con il controllo dell'intero processo di vendita, lo stato di avanzamento e la gestione nel continuo del rapporto con il cliente finale.

Inoltre consente la gestione automatizzata e personalizzata degli approvvigionamenti degli apparati Telepass, ritagliata sulle esigenze dei singoli intermediari, delle filiali, delle agenzie o promotori.