X

Organi Sociali

Collegio Sindacale


Manuela Sodini

Sindaco

Manuela Sodini è membro effettivo del Collegio Sindacale di Cabel IP dal 13.04.2018


Consegue nel 2004 la laurea di Dottore Commercialista presso l’Università degli Studi di Firenze e successivamente l’iscrizione all’Albo dei Dottori Commercialisti e Revisori legali e al Registro dei Revisori Legali, oltre all’Elenco dei Revisori Enti Locali fascia 1 e 2.


E’ Mediatore iscritto all’Organismo di mediazione della Camera di Commercio di Siena e Prato. Nel 2016 riceve l’incarico di“Cultore della Materia” presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, Dipartimento di Studi Aziendali e Economici, con l’insegnamento di “Economia delle aziende pubbliche” nel Corso di laurea “Economia delle Aziende e delle Amministrazioni Pubbliche”.

Nel 2017 viene iscritta nell’elenco dell’Organismo di Conciliazione Bancaria a Roma e nell’elenco nazionale OIV Fascia professionale 2.

Ricopre ruoli di membro della Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Lucca e del Comune di Capannori, oltre a numerosi incarichi di Revisore contabile per società sia pubbliche che private.
Dal 2015 ha ricoperto numerosi incarichi di consulenza in materia di anticorruzione e trasparenza per società pubbliche e private.
  • Sindaco revisore Cabel IP
  • Nata a Pescia (PT) il 16-06-1980