X

Organi Sociali

Consiglio di Amministrazione


Fabio Barbato

Consigliere

Fabio Barbato è membro del Consiglio di Amministrazione di Cabel IP dal 13.04.2018.


Dopo la laurea nel 2001 in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, consegue un Master in Business Administration con specializzazione Finance presso la SDA Bocconi School of Management.
Nel 2001 ricopre il ruolo di Business analyst a Roma per Telecom Italia, per poi passare nel 2002 alla società Process Improvement Consulting - Finmeccanica - con la qualifica di Consulente direzionale e Project leader per il progetto Capability maturity model.


Dal 2003 è Responsabile operativo per Telepass S.p.A. – Autostrade per l’Italia - per poi intraprendere nel 2007 un nuovo incarico per Western Union – ISI Group Roma - in qualità di Responsabile operativo.
Nel 2008 diventa Responsabile area funzionamento (CIO) per GBM Banca - Gruppo GBM (Gruppo bancario del Mediterraneo a Bari).


Nel 2013 fa il proprio ingresso nel network Cabel, rivestendo la carica di Direttore business di Cabel Industry S.p.A. oltre che membro del Consiglio di Amministrazione di I.e.S. S.p.A. Informatica e Servizi Bancari San Marino e di Cabel IP.

  • Membro del C.d.A. Cabel IP
  • Direttore Business Cabel Industry S.p.A.
  • Membro del C.d.A. I.e.S. S.p.A. Informatica e servizi bancari San Marino – Gruppo Cabel
  • Nato a Napoli il 12 marzo 1974