X

Conto di Pagamento

Semplice, unico,
studiato per la clientela
retail e corporate

Finalizzato all’ incasso e alla esecuzione di operazioni di pagamento, presenta le principali caratteristiche di un conto corrente, con grande duttilità di fruizione.

L’offerta di Cabel IP si fonda sul Conto di Pagamento, uno strumento finanziario finalizzato all’incasso e all’esecuzione delle operazioni di pagamento sia per clientela corporate che retail.

Il Conto di Pagamento presenta le caratteristiche strutturali di un conto corrente ma, a differenza di questo, prevede l’utilizzo delle somme accreditate solo per effettuare pagamenti e non per gestire il risparmio (dossier titoli etc...), oltre a non prevedere il servizio della convenzione assegni.
Questa tipologia di prodotto, oltre a essere particolarmente versatile, facilita l’incontro dei soggetti non bancarizzati o che sono alla ricerca di strumenti affidabili e pratici da usare.


Il Conto di Pagamento di Cabel IP è un prodotto snello e fortemente integrato in un complesso impianto che garantisce robustezza e affidabilità.


E' movimentabile con Internet Banking MiTO e con carta di pagamento prepagata ed è utilizzabile per usufruire della prestazione di servizi di pagamento offerti da parte di Cabel IP, quali ad esempio, trasferire denaro (bonifici SEPA ed Extra SEPA, inclusi bonifici per detrazioni fiscali, disposizioni permanenti), effettuare pagamenti (domiciliazione utenze, pagamenti MAV, RAV, bollettini, F24, I24, ricariche cellulari, pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni) e acquisti presso esercizi commerciali convenzionati e per prelevare contanti, fino ad esaurimento delle somme caricate e nei limiti d’importo indicati nelle condizioni economiche.

Semplice, unico,
studiato per la clientela
retail e corporate

Finalizzato all’ incasso e alla esecuzione di operazioni di pagamento, presenta le principali caratteristiche di un conto corrente, con grande duttilità di fruizione.

Il conto pratico e duttile

Il Conto di Pagamento non prevede emissione di assegni, non riconosce interessi sulle somme depositate, non è assoggettato all’imposta di bollo sulle giacenze. Può essere mobilizzato utilizzando vari device (carta di pagamento, internet e mobile banking), e racchiude in sé le principali caratteristiche di un conto corrente.