X

Igea Banca

Official Card S.S.Lazio

La carta dedicata ai tifosi


Igea Banca in collaborazione con S.S. Lazio, hanno promosso il progetto di una carta di pagamento dedicata ai tifosi della Lazio.


La carta nasce con la volontà di creare uno strumento che possa rafforzare il legame fra il tifoso e la società e allo stesso tempo, fornire funzionalità pratiche e moderne.
Viene proposta in quattro varianti grafiche fra cui il cliente può scegliere in piena autonomia.


E' possibile sottoscriverla rivolgendosi a Igea Banca o facendone diretta richiesta a Cabel IP. La Official Card S.S. Lazio, carta conto prepagata con Iban, consente di pagare in tutta sicurezza sia online che presso gli esercizi commerciali tradizionali. Inoltre grazie alle funzionalità disponibili tramite internet banking, rende possibile effettuare disposizioni come bonifici o pagamenti F24 oppure il semplice controllo dei movimenti.


Igea Banca ha trovato in Cabel IP un centro di competenza e un partner finanziario affidabile per la realizzazione del progetto.

Igea Banca

Una banca moderna e dinamica

Igea è una banca commerciale specializzata nel community banking e nello speciality lending, con servizi bancari tailor made per specifici target di clientela.

Oltre all’attività bancaria tradizionale, Igea Banca opera in settori quali:
- finanziamenti digitali rivolti al mondo delle PMI;
- prestiti al lavoro;
- cartolarizzazione di claim/crediti PA;
- advisory per finanza agevolata e strutturata.

Igea è una banca fortemente radicata sul territorio romano e laziale in genere, dove conserva la propria filiale e sede generale.


Vai al sito di Banca Igea