Regolamento sulla trattazione dei reclami

Inserito il : 01/07/2015

Resoconto annuale sui reclami pervenuti nell’anno 2016

Inserito il : 01/03/2017

Resoconto annuale sui reclami pervenuti nell’anno 2015

Inserito il : 01/07/2016

Resoconto annuale sui reclami pervenuti nell’anno 2014

Inserito il : 01/07/2015

Resoconto annuale sui reclami pervenuti nell’anno 2013

Inserito il : 01/07/2015



Sistemi Stragiudiziali di composizione delle controversie.

I reclami devono essere inviati a: Cabel IP S.p.A. – Ufficio Reclami Via Cherubini, 99 – 50053 Empoli (FI) oppure a mezzo posta elettronica: ufficio.reclami@cabelip.it a mezzo posta elettronica certificata: cabelip@pec.it a mezzo fax al numero : 0571 993907 Se il cliente non è soddisfatto, non ha ricevuto risposta entro 30 (trenta) giorni o se il reclamo non viene accolto, prima di ricorrere al giudice può rivolgersi ai sistemi stragiudiziali di composizione delle controversie: Arbitro Bancario Finanziario (ABF) www.arbitrobancariofinanziario.it Conciliatore Bancario Finanziario www.conciliatorebancario.it
˙