Cabel IP presente alla 79^ Mostra Internazionale dell’Artigianato

 24/04/2015


mostra_internazionale_artigianato

Cabel per i pagamenti I.P., Istituto di Pagamento, è presente alla Mostra Internazionale dell’Artigianato 2015  di Firenze presentando due prodotti, il .SERVIZI e la carta conto CABELPAY; due progetti tecnologicamente avanzati, creati per l’uomo e per migliorare l’evoluzione dei sistemi di interazione e comunicazione.

mostra_internazionale_artigianato

1) Il . SERVIZI: è uno sportello virtuale multiservizi, una sorta di strumento intermedio tra lo sportello tradizionale e le modalità “self-service”, che permette al cittadino di interagire con la Pubblica Amministrazione, le imprese, le banche e le public utilities.

. SERVIZI consiste in una postazione non presidiata, un vero e proprio totem multifunzione (con video, scrivania, stampante, connessione internet, pos), che, grazie all’assistenza da remoto di impiegati addetti ai vari servizi, collegati con un sistema evoluto di videoconferenza, ne permette l’erogazione sul territorio, anche lontano dalle sedi istituzionali.

Alla Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze il .SERVIZI è stato posizionato all’interno del KABINART, opera artistica di Roberto Casati; un armonico guscio che accoglie una piattaforma di servizi multimediali.

placeholder_cabelpay

2) La Carta Conto CABELPAY  è una carta di debito internazionale a micro chip che permette di effettuare prelievi e pagamenti in tutto il mondo, anche su internet;  alla carta viene associato un conto di pagamento con IBAN gestito da un sistema proprietario che garantisce elevati standard di sicure zza ed affidabilità.

CABELPAY è  uno strumento che va incontro alle esigenze della clientela che cerca online i servizi di incasso e pagamento e che desidera uno strumento semplice, poco costoso e facile da gestire. La carta, infatti, può essere facilmente monitorata attraverso i canali remoti e personalizzata nelle sue funzionalità. Via internet banking, oltre a controllare il saldo e i movimenti, è possibile disporre e ricevere bonifici, SEPA compliant, pagare MAV, RAV, canone Rai ecc, ma anche personalizzare i plafond di spesa e prelievo, attivare la carta per pagamenti all’estero, abilitare i pagamenti via web, ecc. Al canale web, si affianca quello mobile, grazie al quale è possibile  consultare il saldo della carta conto, visualizzare i movimenti ed effettuare bonifici.

CABELPAY quindi è Carta, è Conto, è Internet Banking, è Innovazione, è Sicurezza, è poco costosa, è un prodotto GENIALE.